Restituzioni e Sostituzioni
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per rimborso/sostituzione entro 1 giorno dalla data di ricevimento dell'oggetto.
La procedura da seguire in caso di reso è ESCLUSIVAMENTE la seguente:
- Il prodotto deve essere nella confezione originale non aperta o manomessa ed integra in ogni sua parte.
- Per richiedere il reso o sostituzione scrivere all’indirizzo info@gstautoricambi.it entro e non oltre 1 giorno dal ricevimento della merce.
- Una volta ricevuta la richiesta di reso, l’ufficio Assistenza Clienti di invierà al cliente una conferma scritta, contenente la procedura per il reso.
- La merce dovrà essere rispedita nelle stesse condizioni in cui è stata originariamente spedita ed impacchettata in modo appropriato.
- La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di G.S.T. AUTORICAMBI S.r.l. entro 2 giorni dall’avvenuta conferma scritta da parte dell’ufficio Assistenza Clienti.
- Tutte le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente, anche in caso di sostituzione.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di www.gstautoricambi.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni riportate sopra. G.S.T. AUTORICAMBI S.r.l., si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- www.gstautoricambi.it, si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e privi del codice di autorizzazione da riportare obbligatoriamente e ben visibile sul pacco.
- www.gstautoricambi.it, non accetta resi di prodotti usati, manomessi o alterati in alcun modo.
- www.gstautoricambi.it, si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali o respingere al mittente il prodotto.
- www.gstautoricambi.it, si riserva il diritto di chiedere prove fotografiche se ritenute necessarie per la valutazione del processo di reso.
IMPORTANTE:
Se gli articoli restituiti passano con successo le ispezioni, il Cliente riceverà una E-mail di conferma dall’Assistenza Clienti www.gstautoricambi.it,.
L’importo dovuto sarà immediatamente riaccreditato. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto PAYPAL/ o sulla carta PostePay del Cliente dopo l’avviso anticipato tramite e-mail del riaccredito.