Spedizione

Spedizioni

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite SDA EXPRESS COURIER, secondo le seguenti tariffe:

  • 0-2kg -10 euro
  • 2-5kg=15euro
  • 5-20kg- 20 euro
  • 20-25kg=25euro
  • 25-30kg= 29 euro 

Le consegne vengono effettuate nella norma entro 1-2 giorni lavorativi, a secondo del tipo delle località, ma per alcune località "disagiate" potranno essere necessari anche oltre 3 giorni (es. isole)

Gli ordini sono spediti da www.gstautoricambi.it, Busalla (Ge) o Pontedecimo (Ge),dal: lunedi al venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.

Gli ordini sono spediti immediatamente il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e del pagamento dell’ordine stesso.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni www.gstautoricambi.it, sono accompagnate da scontrino fiscale e/o fattura su richiesta anticipata, ricevuta ufficiale che dichiara il valore ed eventuali sconti in Euro.

Al momento della spedizione dell’ordine, www.gstautoricambi.it, invia ai propri Clienti un’ E-mail contenente il numero di spedizione “tracking code” di SDA

I Clienti possono seguire lo stato della propria spedizione pacco  cliccando su questo link del sito di SDA SITUAZIONE PACCO semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo apposito "ricerca spedizioni" attualmente nella home page del sito web di SDA. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione, sino al momento della consegna con verifica di essa.

Le spedizioni www.gstautoricambi.it sono assicurate a partire da importi superiori ai €.200,00 contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni www.gstautoricambi.it sono accuratamente imballate.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di contattare www.gstautoricambi.it all’indirizzo info@gstautoricambi.it

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco dopo il secondo tentativo andrà in giacenza nella sede SDA locale e successivamente se non viene ritirato rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da www.gstautoricambi.it ,  o richiesti successivamente per ogni giorno di giacenza.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.gstautoricambi.it, e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a www.gstautoricambi.it, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Ogni rimborso per smarrimento pacco non dovuto da www.gstautoricambi.it si effettuerà dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso verso il corriere e dopo ricevuta di essa. I tempi delle assicurazioni sono oltre 6 mesi dalla richiesta.

Non appena la pratica viene attivata nei tempi 1-2mesi partirà il rimborso verso il cliente.

I pagamenti effettuati con PayPal saranno inviati nell'importo medesimo che si è pagato, ovviamente eventuali trattenute di PayPal non sono di nostra gestione.

I pagamenti con Postepay avranno cifra esatta.

Disponibilita

L’assortimento presente su www.gstautoricambi.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo. Il sito internet è infatti collegato al negozio reale G.S.T. AUTORICAMBI S.r.l..

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.gstautoricambi.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente, per risolvere il problema, o rimborsare l’ordine.

top